Lunedì 21 ottobre è stata la rappresentazione in lingua inglese “Biancaneve” della compagnia “Teatro del Carretto” per la regia di Maria Grazia Cipriani a far riprendere ufficialmente le attività ad Artè.
Un assaggio della stagione culturale che vedrà protagonista la struttura comunale in via Carlo Piaggia nel centro di Capannori, riaperta dopo i lavori di sistemazione della copertura dell’edificio. Tanti gli spettacoli teatrali e musicali che andranno in scena nei prossimi mesi ad Artè, senza dimenticare il cinema che lo scorso anno è tornato a Capannori dopo oltre tre decenni di assenza.
Il programma è ancora in fase di definizione, ma già si fanno i primi nomi dei protagonisti di alcuni spettacoli: il comico Paolo Hendel, noto per i suoi personaggi come l’imprenditore senza scrupoli Carcarlo Pravettoni, Cristiano Militello, che nella trasmissione Striscia la notizia su Canale 5 cura la rubrica Striscia lo Striscione ,e l’attore e autore teatrale Alessandro Benvenuti, simbolo della comicità anni Ottanta e Novanta, che ancor oggi rappresenta un’icona della toscanità.
La stagione 2013/14 di Artè a Capannori si prospetta più che mai interessante.
21 ottobre 2013