Continueremo il nostro viaggio. Una bellissima avventura iniziata cinque anni fa, che proseguirà per altri cinque anni.
Davanti a noi abbiamo mesi di grande e intenso lavoro, che non mancheranno di regalarci profonde soddisfazioni che, come una coperta di lana in inverno, ci scalderanno quando vivremo momenti difficili da superare, come quello accaduto poche settimane fa.
Camminare assieme su questa strada rende tutto più bello: la solidarietà che ci lega e ci spinge al confronto e al dialogo per migliorare il nostro comune è una marcia in più, una ricchezza che non tutti possiedono.
A Capannori, durante la prima esperienza amministrativa, siamo stati guidati da una risorsa inesauribile, chiamata passione. Di questa continueremo a nutrirci, senza stancarci.
Per i prossimi cinque anni abbiamo in mente una serie di impegni di notevole importanza: completare, in tutte le frazioni, i servizi essenziali, quali acquedotto, fognature e metanizzazione. Realizzare un teatro-sala congressi. Sostenere le famiglie capannoresi e la piccola e media impresa per affrontare la crisi economica. Studiare degli interventi efficaci per migliorare la mobilità, in particolare su viale Europa. Investire nell’energia pulita e sulle fonti rinnovabili.
Sono solo cinque punti di un programma vastissimo, che vuole raggiungere ogni paese, ogni casa, ogni persona di Capannori per garantire loro la possibilità di vivere bene.
Perché assieme possiamo realizzare tantissimo.
L’abbiamo già fatto: adesso completiamo il nostro quadro di una Capannori di qualità.

Pin It on Pinterest

Share This