Il comitato elettorale nel cuore di Capannori è di nuovo aperto.
Certo, non è ancora tutto perfetto, ma è lì, per tutti noi.
L’avevamo detto. In pochi giorni sarebbe tornato a essere la casa di tutti. Per mesi è stato il luogo di ritrovo per i sostenitori, per gli amici, per i simpatizzanti, ma anche semplicemente per chiunque abbia avuto voglia di passare a farci un saluto o regalarci un sorriso.
Il comitato elettorale che è stato incendiato rappresenta il fulcro della nostra campagna elettorale. Lì i cittadini hanno portato i loro suggerimenti, lì è stato scritto il programma, lì, ogni giorno, progettiamo un futuro migliore per Capannori.
La nostra meta è continuare a lavorare sodo perché Capannori si affermi nel panorama lucchese, e non solo, come un paese capace di offrire un futuro di qualità ai suoi cittadini.
Un progetto che abbiamo iniziato cinque anni fa, e che abbiamo curato con ogni decisione assunta in giunta e in consiglio comunale.
Con i prossimi cinque anni, l’obiettivo diventerà un fatto. I tantissimi lavori compiuti con il primo mandato, infatti, ci mettono in condizione di chiudere il quadro con il secondo.
Sarà bellissimo, assieme, realizzare il nostro sogno.
Io sto con Capannori.