Non s’arresta il percorso del Pd di Capannori, forza politica che sostiene la candidatura di Giorgio Del Ghingaro alle elezioni del 6 e 7 giugno. Frazione dopo frazione, il partito di Franceschini dialoga con tutti  i cittadini.
Il prossimo appuntamento, infatti, è fissato per domani (giovedì 26), alle 21, al circolo Oasi di Pieve San Paolo.

Saranno presenti, per rispondere agli interessati, l’assessore alle finanze Lara Pizza, l’assessore ai lavori pubblici Claudio Ghilardi, l’assessore all’urbanistica Gabriele Bove, e la segretaria comunale del Pd Valentina Cesaretti. Mercoledì primo aprile, invece, il Pd s’incontrerà con gli abitanti del circolo di Camigliano, con un’assemblea pubblica a Diavoletti.
Questa volta, a parlare con i cittadini ci sarà l’assessore alla cultura Luciana Baroni, l’assessore ai lavori pubblici Claudio Ghilardi, l’assessore alle finanze Lara Pizza, l’assessore al sociale Luca Menesini e la segretaria comunale del partito Valentina Cesaretti.
“Abbiamo deciso di ascoltare gli abitanti di Capannori e delle sue frazioni – spiega Cesaretti – perché il loro apporto alla stesura del programma è fondamentale. In vista di un confronto con l’intera coalizione di centrosinistra sulle linee programmatiche, continuiamo a dialogare con la popolazione, per capirne a fondo le necessità”.

Pin It on Pinterest

Share This