Al via gli incontri con la cittadinanza da parte della lista “Sinistra per Capannori” – nata dall’unione di Rifondazione Comunista, Pdci, Impegno per Capannori e Sinistra Democratica – che alle elezioni del 6 e 7 giugno sosterrà la candidatura di Giorgio Del Ghingaro.
Giovedì alle 21, infatti, gli esponenti della nuova forza politica terranno un’assemblea pubblica a Lappato, nei locali vicino all’ufficio postale.
Si tratta di un primo incontro con gli abitanti della frazione per esporre loro i contenuti della lista e aprire un dialogo sulle necessità del territorio.
“Sinistra per Capannori”, infatti, ha inaugurato lo scorso sabato la sua sede in via dei Colombini 53/a, avviando così un percorso di confronto e riflessione con la popolazione, ritenuto indispensabile per comporre un programma elettorale capace di soddisfare le esigenze di chi, a Capannori, vive.
Fra i punti programmatici di “Sinistra per Capannori” ci sono alcune novità: la richiesta di un consigliere aggiunto per i residenti stranieri, la realizzazione di un bilancio partecipativo e di un bilancio di genere, l’integrazione fra le politiche urbanistiche e le politiche ambientali, il sostegno alle nuove forme di convivenza.

Pin It on Pinterest

Share This