La fase più importante di Dire – Fare  Partecipare 2, la seconda edizione del bilancio socio-partecipativo del Comune di Capannori, sta per giungere al termine. Dopo la settimana del voto, che si è svolta dal 10 al 16 giugno 2013, adesso si attende lo spoglio delle schede che si svolgerà mercoledì 19 giugno 2013  nella sala del consiglio comunale.
Diretta streaming

Lo spoglio delle schede potrà essere seguito in diretta streaming dalle ore 12 del 19 giugno 2013 grazie all’emittente tv Dì Lucca.

Accedi alla diretta streaming
Comunicato stampa

Bilancio socio partecipativo: concluse le votazioni.
I progetti

I progetti elaborati dai 90 cittadini sono 11. Disponibili tutte le schede.

Spoglio generale

Verrà effettuato mercoledì 19 giugno alle ore 12 presso la sala del Consiglio Comunale
Proclamazione delle liste di progetti vincitori

Per ogni ex Circoscrizione verrà composta una lista di interventi da realizzare nel 2014, ordinata in base ai voti complessivi ottenuti dai singoli progetti. Quelli che avranno ottenuto un numero maggiore di voti verranno realizzati entro la cifra di 125.000 euro per ciascuno dei territori delle ex Circoscrizioni. I risultati delle votazioni saranno pubblicati sul sito internet del Comune di Capannori.
Le frazioni

Ex Circoscrizione 1:
Lammari, Marlia, Matraia

Ex Circoscrizione 2:
Camigliano, Gragnano, Lappato, Petrognano, S. Gennaro, S. Colombano, S. Andrea in Caprile, S. Martino in Colle, S. Pietro a Marcigliano, Segromigno in Monte, Segromigno in Piano, Tofori, Valgiano.

Ex Circoscrizione 3:
Capannori centro, Carraia, Colognora di Compito, Lunata, Paganico, Parezzana, Pieve S. Paolo, S. Margherita, Tassignano, Toringo.

Ex Circoscrizione 4:
Badia di Cantignano, Castelvecchio di Compito, Colle di Compito, Coselli, Guamo, Massa Macinaia, Pieve di Compito, Ruota, S. Andrea di Compito, S. Ginese di Compito, S. Giusto di Compito, S. Leonardo in Treponzio, Verciano, Vorno.

Pin It on Pinterest

Share This