Possiamo continuare a sognare.
Tutti assieme, e grazie all’impegno di ciascuno, possiamo continuare a lavorare per realizzare il sogno in comune che abbiamo: Capannori.
I nostri paesi hanno iniziato un percorso di cambiamento che, è evidente, vogliono proseguire, perché sia completato con stile e con la dovuta cura.
Durante i primi cinque anni di amministrazione, abbiamo deciso di ridare dignità a un territorio prestigioso, ricco di potenzialità e reso unico da tante sfumature introvabili.
Rovistando negli angoli dei bellissimi borghi, chiacchierando con i più adulti e non mancando al confronto con le nuove generazioni, abbiamo scelto di trasformare Capannori in un luogo accogliente, all’avanguardia e moderno nei servizi, puntuale e determinato ai tavoli provinciale e regionali.
Abbiamo scelto anche di renderlo un modello di buone pratiche, compiendo tutti assieme, ogni giorno, gesti semplici ma fortemente significativi, come quello di differenziare i rifiuti.
Ormai a noi sembra una cosa normale, e ci stupiamo quando gli altri ci indicano come esempio.
I capannoresi, nel loro quotidiano, fanno cose semplicemente straordinarie.
Assieme, con questa vittoria elettorale, abbiamo deciso ancora una volta di continuare a fare cose straordinarie, perché ci crediamo.
Con i colori dei nostri sentimenti, i fili delle nostre speranze, la lucentezza dei nostri desideri possiamo trasformare in realtà il nostro sogno.
Assieme, continuiamo a tessere quest’opera d’arte chiamata Capannori.