Ci sono ancora alcuni posti disponibili al nuovo asilo nido di Toringo, la struttura per la prima infanzia che il Comune ha inaugurato un mese fa alla presenza del vice presidente della regione Toscana Stella Targetti.
Il nido di Toringo, che si trova in via Carrara, è una struttura all’avanguardia in grado di accogliere dai 28 ai 30 bambini nella fascia di età da 0 a 3 anni.
Intitolato a Sebastiano Galli originario di Toringo, medico pediatra, il nuovo asilo nido è nato dalla ristrutturazione della ex direzione didattica 3 grazie ad un investimento di 340mila euro di cui 169mila di provenienza regionale.
Stanze colorate, arredi e giochi di nuova concezione, uno spazio per il riposo dei bambini e una stanza appositamente adibita allo sporzionamento dei pasti sono le caratteristiche del nuovo asilo nido di Toringo.
Che come le altre strutture comunale per la prima infanzia, può ospitare anche bambini che risiedono in comuni diversi da Capannori sebbene i piccoli capannoresi abbiano la precedenza.
Gli interessati possono contattare l’ufficio attività educative del Comune.

Pin It on Pinterest

Share This