Il Tirreno

CAPANNORI. Sono state pubblicate sul sito internet del Comune di Capannori (www.comune.capannori.lu.it), sezione “Scuola”, le graduatorie provvisorie per l’ammissione ai servizi educativi per la prima infanzia per l’anno 2011-2012.
 Riguardano il nido comunale a tempo lungo “Grillo Parlante” di Capannori, il nido comunale a tempo lungo “Sebastiano Galli” di Toringo, il nido comunale a tempo corto di Capannori e il centro gioco educativo pomeridiano “L’isola che non c’è” a frequenza fissa di Capannori.
 Sarà possibile presentare eventuale istanza di revisione della graduatoria entro 15 giorni dalla pubblicazione sull’albo pretorio, che avverrà nei prossimi giorni.
 Per informazioni: ufficio attività educative, tel. 0583 428431.
 Intanto proprio all’asili Grillo Parlante sono cominciati i i lavori di riqualificazione dell’edificio. Per questo intervento, che viene realizzato nel periodo estivo per minimizzare i disagi dell’attività didattica, sono stati investiti circa 290 mila euro dal Comune grazie a un importante contributo della Regione Toscana. Saranno installati nuovi e moderni dispositivi di sicurezza per i più piccoli.

Pin It on Pinterest

Share This