È in programma domani sera, con inizio alle 21 nella sala riunioni del Comune in piazza Aldo Moro accanto alla farmacia comunale, la prima delle due assemblee pubbliche sulla variante parziale normativa e cartografica al vigente regolamento urbanistico della quale è stato avviato il procedimento di valutazione integrata.
Tutta la popolazione è invitata a partecipare.
A convocarla è stato il garante della comunicazione, che sarà presente all’incontro assieme all’assessore all’urbanistica, Claudio Ghilardi, e ai tecnici comunali. Con queste prime iniziative si intende assicurare la massima trasparenza e la massima partecipazione dei cittadini al percorso che porterà all’approvazione della variante al regolamento urbanistico.
La variante parziale ha l’obiettivo di snellire e semplificare la realizzazione di manufatti per lo svolgimento di attività legate all’agricoltura, la definizione di alcune opere pubbliche e anche una procedura più semplice e meno onerosa per consentire il recupero delle volumetrie esistenti di piccole e medie dimensioni. Per ulteriori informazioni: www.comune.capannori.lu.it, sezione “Garante della comunicazione”.

Pin It on Pinterest

Share This