Al via con la distribuzione, il nuovo progetto dell’associazione Centro commerciale Insieme “Le Botteghe di Marlia” realizzato in collaborazione con Confesercenti e nell’ambito del progetto regionale “Centri fuori centro”.
Un giornalino pieghevole in 8 pagine che vuole essere un mezzo per promuovere le attività del centro commerciale naturale, le eccellenze del quartiere, le offerte speciali dei negozi, gli eventi del territorio, in sintesi un “giornalino” delle Botteghe, a cadenza periodica per promuovere il sistema commerciale marliese.
«Per il 2010 – commenta il presidente del Ccn Le Botteghe di Marlia Gianfranco Guidi – abbiamo previsto tre edizioni della newsletter che nasce dall’esperienza passata del giornale delle botteghe, ma che sceglie una formula più snella e accattivante di comunicazione. Con questo strumento innovativo, ciascun aderente al Centro commerciale gode di una promozione particolare e riusciamo a presentare la ricca offerta commerciale e di iniziative del quartiere in modo unitario. Questo numero di aprile presenta le offerte delle attività, promuove i prossimi eventi sul territorio ed in particolare la Marcia delle Ville del 25 aprile e la grande Sfilata di Moda del 23 di maggio prossimo, sulla quale stiamo lavorando da diversi mesi. E proprio in occasione della sfilata sarà realizzata una seconda edizione della newsletter che presenterà in modo specifico l’offerta commerciale legata al settore moda e abbigliamento delle Botteghe di Marlia».
La newsletter è in distribuzione in tutti i negozi che aderiscono al Centro commerciale naturale di Marlia.