Il Tirreno
CAPANNORI. Sinistra per Capannori mette a disposizione la sue sede per la raccolta di beni di prima necessità da inviare ai terremotati dell’Abruzzo.
Gli interessati a contribuire con prodotti per bambini, generi alimentari, e prodotti per l’igiene potranno consegnare nella sala di Sinistra per Capannori, in via dei Colombini 53/A, la merce da destinare alle famiglie abruzzesi vittime del sisma.
«E’ importante la partecipazione di tutti. – dice la Sinistra per Capannori – Se ciascuno di noi fa la sua parte, potremo contribuire a fornire aiuto a persone che, tragicamente, hanno perso tutto. Per aiutare, in particolare, le piccole vittime di questa catastrofe, speriamo di ricevere molti prodotti per la cura dei bimbi. Ovviamente, ogni tipo di contributo è prezioso. La solidarietà dovrebbe essere una rete che sta alla base di ogni società civile. Una fondamenta su cui tutti possono contare, qualora ce ne fosse la necessità. Certo è che rappresenta un cardine del nostro movimento, e del nostro pensiero politico». La sede sarà aperta mercoledì 18-20; venerdì 10-12 e 15-18; sabato 15-18.