Inaugurata la nuova cantina di vinificazione della Fattoria di Fubbiano, storica azienda agricola di San Gennaro.
In un’atmosfera di festa e convivialità, rallegrata anche dalla nota banda filarmonica “Gaetano Luporini” di San Gennaro, il proprietario, Alfred Schiller, e il direttore, Marco Corsini, accompagnati dal sindaco di Capannori, Giorgio Del Ghingaro, hanno tagliato insieme il nastro tricolore posto all’ingresso della cantina, aprendone simbolicamente le porte al pubblico.
La costruzione della nuova cantina, realizzata in un periodo di profonda crisi economica, ben rappresenta lo spirito positivo della proprietà e dell’intero staff della Fattoria di Fubbiano, che ha seguito con trepidazione i lavori, vedendo un grande sogno realizzarsi giorno dopo giorno.
La famiglia Schiller, che ha acquistato la fattoria nel 2002, ha investito innumerevoli risorse nell’azienda, permettendo l’impianto di nuovi vigneti, la risistemazione di quelli già esistenti e scommettendo su una nuovissima cantina di vinificazione.
Le porte della cantina sono aperte a tutti coloro che volessero visitarla dal martedì al sabato e, per gli appassionati del genere, il 30 maggio ci sarà Cantine aperte.

Pin It on Pinterest

Share This