Grazie a tutte e tutti per l’ottimo risultato ottenuto.
Siamo in vantaggio di ben otto punti sul centrodestra. La nostra coalizione è stata la squadra più votata, segno di fiducia e di stima nelle persone e nelle proposte. Adesso dobbiamo impegnarci per il ballottaggio di domenica 21 e lunedì 22 giugno.
E’ importante tornare tutti alle urne e esprimere la propria preferenza. Perché il nostro progetto per Capannori continui a essere realtà, come vogliamo.
Con entusiasmo ci prepariamo per questa ultima parte di campagna elettorale, e con altrettanto entusiasmo vi invito a continuare a lavorare assieme, perché uniti e compatti faremo la differenza.
La salvaguardia delle tradizioni e delle caratteristiche dei nostri paesi e la realizzazione di servizi efficienti e moderni per i nostri cittadini ci hanno guidati in questi cinque anni di amministrazione.
Con lo stesso spirito e con la stessa passione ci adopereremo nel prossimo mandato.
Sono stato il sindaco di tutti, e di tutti continuerò a esserlo. 
E’ importante non mancare all’appuntamento con il ballottaggio di domenica 21 e lunedì 22 per proseguire a fare tanto per il nostro comune.
Dalla viabilità alla scuola, dai servizi sociosanitari all’auditorium per associazioni e cittadini, dall’apertura del casello del Frizzone ai parcheggi: abbiamo fatto tanto e tanto vogliamo continuare a fare.
Io sto con Capannori.

Pin It on Pinterest

Share This