Cara cittadina, caro cittadino,
il 25 ottobre prossimo si svolgeranno le primarie del Partito Democratico, un appuntamento importante che, a livello territoriale, rappresenta un’occasione per confermare il ruolo politico e amministrativo che Capannori ricopre nella provincia di Lucca e nella regione Toscana.
Insieme, in questi anni di governo, abbiamo ottenuto numerosi successi, che ci sono stati riconosciuti anche a livello nazionale. Un esempio su tutti, l’eccellenza raggiunta nella raccolta differenziata, grazie alla nostra collaborazione e alla sensibilità ambientale dimostrata da tutti voi.
Capannori è un territorio dinamico. Insieme lo abbiamo reso un luogo capace di fare tesoro della cultura del passato e delle sue tradizioni e, al contempo, un posto all’avanguardia e moderno per quanto riguarda la cultura ecologica e della pace, le necessità sanitarie e sociali, il sostegno all’innovazione.
Adesso vogliamo che il nostro  lavoro si affermi anche al di fuori dei confini comunali: per questo, dopo un percorso condiviso all’interno del partito ho deciso di candidarmi nella lista Made in Toscana che sostiene la  riconferma di Andrea Manciulli alla carica di segretario regionale del Pd.
Con la nostra scelta consentiremo a Capannori  di avere un peso maggiore nelle decisioni politiche assunte a livello regionale, con l’obiettivo di contribuire a costruire una comunità coesa, solidale, giusta.
Stiamo attraversando un periodo molto delicato sia dal punto di vista economico sia in ambito istituzionale e civile. Votare alle primarie del 25 ottobre significa collaborare all’affermazione di un partito più forte, capace di proporsi con autorevolezza alla guida del Paese e delle diverse realtà locali.
Ti invito, pertanto, a considerare queste elezioni come un’opportunità per Capannori, il nostro comune che in questi anni abbiamo cambiato insieme.
Sulla scheda che riceverai per l’elezione del segretario regionale sostieni la lista Made in Toscana a cui  ho deciso di aderire.
Ancora una volta, stai con Capannori: il 25 ottobre prossimo vota “Made in Toscana”.

Giorgio Del Ghingaro

Pin It on Pinterest

Share This