DSC00974

Perché la politica a Capannori continui a concretizzarsi nei fatti e non diventi un cumulo di promesse non mantenute: con questo obiettivo è nata e si presenta ai cittadini la lista civica “Moderati con Del Ghingaro”, composta da donne e uomini impegnati nel sociale o in associazioni di volontariato, professionisti, e persone appartenenti al sistema imprenditoriale locale.
«Abbiamo scelto di appoggiare il sindaco – dicono i Moderati – perché uomo concreto. In questi 5 anni di amministrazione ha migliorato la vita a Capannori, senza snaturarne radici e tradizioni. Desideriamo affiancare il sindaco nell’obiettivo di continuare a qualificare Capannori attraverso la valorizzazione delle sue anime più profonde, come le tradizioni, la solidarietà sociale e l’agricoltura».

I punti programmatici chiave dei “Moderati con Del Ghingaro” guardano anzitutto al sociale, alla salvaguardia e alla progettazione di un nuovo corso per le tradizioni locali, e all’agricoltura, ritenuto un settore da supportare perché possa tornare agli antichi splendori.
Ecco i Moderati con Del Ghingaro (non tutti verranno candidati alla carica di consigliere): Giovanni Massoni di Badia di Cantignano, Deri Del Barba di Pieve di Compito, Mauro Madrigali di San Leonardo in Treponzio, Giuseppe Del Sarto detto Chiasso di Lammari, Angelo Bartalena di Sant’Andrea di Compito, Vincenza Maione di Capannori, Giacomo Bini di Capannori, Clara Orsolini di Pieve di Compito, Angelo Serafini di San Cassiano a Vico, Manuela Rossi di Tofori, Filippo Panebianco di Verciano, Maurizio Vellutini di Segromigno in Monte, Piero Tambellini di Camigliano, Sauro Giorgi di Castelvecchio di Compito, Marco Guidi di Capannori, Carlo Petrini di Segromigno in Piano, Mariano Manfredini di Capannori, Luigi Rosi di Marlia, Pierangelo Paoli di Marlia, Luciano Panzani di Lappato, Moreno Bonturi di Pieve San Paolo, Giovanni Puccini di Lunata, Marco Luchini di Lammari, Giuseppe Bandoni di Marlia.

Pin It on Pinterest

Share This