Siamo ripartiti.
Con passione e entusiasmo abbiamo già avviato i motori perché quanto promesso diventi realtà in questi cinque anni.
I punti fondamentali del programma – completamento dei servizi essenziali, sostegno alle imprese locali e alle famiglie, costruzione di un teatro-sala congressi, azioni per risolvere i problemi di viale Europa, impiego di fonti rinnovabili e energie pulite – troveranno realizzazione.
I cinque anni che ci aspettano non saranno privi di difficoltà. Ma questo non ci spaventa, anzi. La sfida, come abbiamo già dimostrato, è per noi stimolante.
Forti del sostegno dei cittadini e del dialogo continuo con voi, continueremo a fare scelte per rendere Capannori un paese innovativo, moderno e all’avanguardia.
Non vogliamo trascurare nessun aspetto e, soprattutto, riteniamo che cultura e qualità di vita non possano prescindere dalla storia e dalle tradizioni di una collettività.
L’espressione più intima di Capannori e dei suoi abitanti, per emergere nella sua bellezza, necessita di un’amministrazione partecipata, trasparente e appassionata.
Secondo questi principi abbiamo governato nel primo mandato e continueremo a farlo nei prossimi cinque anni.
Il nostro obbiettivo è creare anche nuovi strumenti per la partecipazione dei cittadini, per condividere assieme ogni progetto d’interesse per Capannori.
Il nostro territorio ha acquistato colore e lucentezza, è divenuto modello a livello nazionale per alcuni comportamenti virtuosi, è tornato ad essere una voce autorevole ai tavoli provinciali e regionali.
Con le nuove scommesse progettate per questi anni potremo raggiungere, assieme, nuovi e importanti traguardi.

Pin It on Pinterest

Share This