Siamo pronti a sostenere Giorgio Del Ghingaro e a lavorare con lui per i prossimi 5 anni: così dichiarano i componenti della lista che porta il nome dell’attuale primo cittadino di Viareggio il quale, nei giorni scorsi, ha annunciato alla propria maggioranza la volontà di ricandidarsi come sindaco della città.

La Lista Del Ghingaro Sindaco nel 2015 si aggiudicò un secondo posto, con 150 voti di distacco dal partito democratico, collezionando 4.218 preferenze: il 16,32% dei votanti. Risultato che corrisponde all’attuale importante presenza in Consiglio comunale, con 7 consiglieri di Maggioranza su 24 totali.

Moltissimi sono i risultati ottenuti: dal Regolamento Urbanistico, all’uscita dal dissesto, per citare solo i più importanti. E poi i lavori pubblici, le strade, i marciapiedi. Il porto, che Viareggio ha riconquistato. Gli eventi, che sono tornati numerosi e importanti nella nostra città, riportandola al posto che merita nell’attenzione internazionale.

Siamo stati presenti, attenti, impegnati: abbiamo lavorato a testa bassa per 5 anni. 5 anni intensi, ricchi di emozioni. E i prossimi 5 non saranno da meno: alcune cose restano da fare, altre vanno consolidate.

Siamo pronti ad impegnarci di nuovo e più di prima: a sostegno del nostro sindaco e per il futuro della città.

Pin It on Pinterest

Share This