E’ per l’attenzione mostrata dal sindaco Giorgio Del Ghingaro, durante i suoi quattro anni di amministrazione, alle tematiche sociali, ambientali e culturali, che il Movimento Repubblicani Europei ha deciso di sostenerne la candidatura alle amministrative del 6 e 7 giugno. “Una scelta compiuta sulla base dei fatti. – affermala vice coordinatrice regionale del partito Marcella Matelli – In un momento economico particolarmente difficile a livello nazionale ed internazionale, che pare avere tutti i connotati di una recessione, sono tornate prioritarie nell’agenda politica questioni come l’insicurezza vissuta, sul piano lavorativo e sociale, dai cittadini.
A Capannori, la risposta giusta per aiutare le persone a fronteggiare la crisi è appoggiare la candidatura a sindaco di Giorgio Del Ghingaro, perché possiede competenza amministrativa, perché ha dimostrato attenzione verso le necessità della popolazione, e per la sua capacità di condividere un progetto politico”.
Il Movimento Repubblicani Europei, quindi, scende in campo per il prossimo appuntamento con le urne, perché desideroso di unirsi alla colazione di centrosinistra per programmare e ottimizzare le azioni utili a creare una rete, secondo il principio della solidarietà sociale, per contribuire al futuro di Capannori.