Iniziativa del Partito Democratico
Comincia il tour del Pd con i cittadini di Capannori per fissare le linee direttive su cui sarà elaborato un programma elettorale, che per gli esponenti del partito dovrà essere capace di rispondere alle aspettative e di soddisfare le necessità della popolazione.
Il primo appuntamento per un confronto sulle priorità del territorio è previsto per lunedì, alle 21.15, nella sede del circolo del capoluogo in via Aldo Mei.
L’iniziativa, promossa dal partito stesso, si intitola “Il governo del comune di Capannori: quali le priorità programmatiche?”, e vuole rappresentare un invito per l’intera cittadinanza perché si senta libera di prendere parte al percorso che ha l’obiettivo di migliorare la qualità della vita nel capannorese.
“Non vogliamo starcene con le mani in mano. – spiega la segretaria comunale del Pd Valentina Cesaretti – Abbiamo già compiuto delle scelte importanti, come l’unità della coalizione e Giorgio Del Ghingaro come candidato a sindaco per le amministrative di giugno, ma occorre procedere e instaurare un dialogo constante e significativo coi cittadini. Il centrodestra continua a vivere una situazione d’impasse politico totale, occupato a sedare beghe interne fra partiti e a decidere chi rappresenterà il Pdl alle elezioni. Noi, invece, siamo pronti a ascoltare le persone per capire le loro necessità, i servizi che andranno potenziati, gli interventi e le scelte politiche che si aspettano per vivere più serenamente sul proprio territorio. Oltre agli organismi dirigenziali del Pd, quindi, invito i cittadini di Capannori che vogliono partecipare attivamente alla stesura del programma elettorale nelle sue linee guida a venire all’incontro di lunedì. Assieme, potremo continueremo a lavorare al cambiamento, per una Capannori di qualità”.

Pin It on Pinterest

Share This