La netta affermazione di Enrico Rossi, nuovo Presidente della Regione Toscana, è la conseguenza naturale di dieci anni di buon governo della giunta guidata da Claudio Martini.

In questi anni la Toscana si è distinta per la difesa dei diritti, la valorizzazione delle uguaglianze, la promozione delle pari oppurtunità.

Ci sono parole poco usate in politica, ma io credo che oggi dobbiamo ringraziare il Presidente Martini e la sua giunta per il lavoro svolto, per la competenza, la passione e l’onestà dimostrate in questi anni.

Non è un caso che Enrico Rossi abbia vinto anche in molte realtà governate dal centro-destra; è piuttosto la conferma del fatto che quando si governa bene, i cittadini sanno riconoscerlo anche al di là delle legittime differenze di appartenenza politica.

Enrico ha dimostrato in questi anni, come assessore alla Salute, di saper gestire un settore delicato e importante che incide profondamente sulla qualità della vita dei cittadini e dell’intera comunità.

Con lui prosegue il cammino virtuoso della nostra regione, sono certo che lui saprà affermare il suo stile, nel solco della tradizione e delle radici sociali e culturali che costituiscono un patrimonio di valori vitale e condiviso.

In bocca al lupo Enrico! Noi siamo al tuo fianco.

Pin It on Pinterest

Share This