Grazie Capannori.
Ringrazio tutti voi, uno per uno, per questo risultato importante. Ha vinto la politica dei fatti. Ancora una volta, abbiamo vinto assieme.
In questa campagna elettorale ognuno di voi è stato indispensabile. Il vostro supporto, l’incoraggiamento, la stima e la fiducia sono stati il cuore di questo viaggio meraviglioso.
Abbiamo confermato il valore della politica portata avanti in questi cinque anni, fondata sull’onestà, la trasparenza, la partecipazione.
Abbiamo confermato, inoltre, l’amore per Capannori. Perché questo, in particolare, è quanto è emerso dal voto.
I capannoresi amano il loro territorio. Desiderano continuare a valorizzarlo, facendolo crescere nella trasparenza, nella solidarietà umana e sociale, nella pace.
I cittadini sono fieri di Capannori, degli importanti traguardi conquistati in questi anni, dell’autorevolezza acquisita ai tavoli provinciali e regionali, del progetto di benessere e di sostenibilità che condividiamo attraverso le buone pratiche di ogni giorno.
Ringrazio di cuore, quindi, tutti i cittadini. Adesso, ricominceremo a lavorare sodo per portare a compimento il percorso avviato con il primo mandato.
Abbiamo fatto tanto e continueremo a fare tanto. Assieme.
Grazie Capannori.