Metano, acquedotto, fognature, cimiteri e pubblica illuminazione: queste le priorità per il prossimo mandato del sindaco Giorgio Del Ghingaro, candidato del centrosinistra al ballottaggio di domenica 21 e lunedì 22 giugno.
La coalizione che sostiene Del Ghingaro non ha dubbi sugli obiettivi da centrare con il secondo mandato: continuare a investire sul territorio per migliorare la qualità della vita dei cittadini.
“In questi cinque anni – dice la coalizione – l’amministrazione comunale ha realizzato molti lavori. Una strada su cui continueremo a muoverci anche nei prossimi cinque anni perché l’intero territorio, da nord a sud, abbia il prima possibile tutti i servizi necessari. In altre parole, con il prossimo mandato porteremo in tutte quelle case che al momento ne sono sprovviste la metanizzazione, l’acquedotto e le fognature. Stessa attenzione sarà data ai cimiteri e all’installazione di punti luce in varie strade del comune. Molti e importanti lavori pubblici, quindi, rappresentano il nostro impegno per Capannori. I fatti realizzati durante gli anni di amministrazione Del Ghingaro confermano che quanto annunciamo è concreto. Per quanto riguarda la metanizzazione, ad esempio, la giunta ha esteso la rete in numerose frazioni di Capannori. Al momento, inoltre, sono già stati affidati gli interventi che interesseranno Verciano e San Ginese di Compito”.
Stando alla coalizione, la giunta Del Ghingaro ha già messo in cantiere progetti di cui a breve partiranno i lavori.
“Sono in corso i lavori al cimitero di San Leonardo in Treponzio e Parezzana. – proseguono le liste che appoggiano Del Ghingaro – Già progettato l’ampliamento del Camposanto di Lappato e di Castelvecchio di Compito. Nuovi loculi sono programmati a San Ginese. Stiamo parlando di evidenti segnali di cura nei confronti degli interventi che stanno a cuore ai cittadini. Questi continueranno a trovare grande attenzione nei prossimi cinque anni di governo. L’amministrazione comunale ha molto potenziato i servizi sul territorio, a differenza della precedente amministrazione di centrodestra. L’obiettivo di completare l’estensione della metanizzazione, delle fognature e dell’acquedotto in tutti i paesi del capannorese è, ad oggi, un obiettivo concreto grazie anche a quanto già realizzato dalla giunta Del Ghingaro in questi cinque anni”.

Pin It on Pinterest

Share This