Con il prossimo mandato completeremo i lavori per migliorare la qualità della vita dei capannoresi.
In questi cinque anni di amministrazione, abbiamo fatto tantissimo.
Con altri cinque, completeremo gli obiettivi, garantendo ai cittadini di Capannori, indipendentemente dall’età, la possibilità di vivere bene nel proprio territorio.
Siamo riusciti a colmare l’arretramento lasciato dal centrodestra che ha governato precedentemente; adesso ci proietteremo verso le sfide del futuro, perché Capannori è diventato un comune centrale a livello provinciale e regionale.
Cinque, in particolare, gli obiettivi che troveranno realizzazione: il completamento dei servizi (acquedotto, metano e fognature); costruzione di un teatro sala congressi; impiego delle energie rinnovabili e emissioni zero entro il 2050. Inoltre, nei primi cento giorni, troveremo soluzioni immediate per snellire il traffico sul viale Europa, se continueranno a non arrivare le risorse per finanziare l’accordo di programma già stipulato, e metteremo in atto azioni per sostenere le famiglie e le piccole e medie imprese del capannorese.
Sono traguardi concreti quelli con cui la mia coalizione ed io ci proponiamo ai cittadini.
Abbiamo presentato il programma, che prevede numerosi interventi in ogni settore. Si tratta di un programma moderno e innovativo, pur nel rispetto delle tradizioni.
La base per poterlo realizzare l’abbiamo già consolidata: le casse del Comune stanno bene. Da un passivo di oltre 2 milioni, adesso siamo a 1,5 milioni di euro di attivo.
Obiettivo raggiunto senza alzare le tasse e i costi dei servizi.
Continueremo su questa strada.