All’inaugurazione della sede del comitato elettorale eravamo in tanti. Ci tengo a ringraziarvi tutti; avrei voluto farlo, di persona, uno a uno. Condividere con voi un momento così importante mi ha permesso di sentirmi contagiato dall’entusiasmo, quasi tangibile, che contraddistingue la gente che crede in me, nel mio progetto politico e in quello della coalizione che mi sostiene.
Un pomeriggio emozionante, quello di sabato, che ha rinnovato in tutti noi l’energia e la voglia di fare, bene e tanto, per una Capannori che cresce.
Uniti, fianco a fianco, scambiandoci idee e riflessioni potremo adoperarci per continuare a qualificare il territorio a cui vogliamo bene, valorizzandone gli aspetti paesaggistici, i piccoli borghi dei numerosi paesi, i colori tipici della tradizione.
Insieme proseguiremo il cammino intrapreso verso la modernità con l’obiettivo di migliorare la qualità della vita dei capannoresi.
Sulla strada per la Capannori dei nostri sogni dobbiamo camminare tutti assieme. Ci aspetta un viaggio bello e avvincente. Con voi e per voi, inizio l’avventura.