Il Tirreno
CAPANNORI. È pronta la coalizione di centrosinistra a tradurre il suo progetto per Capannori in punti programmatici da presentare ai cittadini: domani alle 21 al comitato elettorale di Giorgio Del Ghingaro si svolgerà una riunione fra tutte le forze che sostengono la candidatura di Del Ghingaro. Si tratta di un appuntamento atteso all’interno della coalizione, perché ogni lista ha portato avanti un proprio percorso di dialogo e ascolto dei cittadini.
I partiti e le liste civiche che appoggiano Del Ghingaro si confronteranno sulle rispettive priorità programmatiche, fissando le linee principali del programma che, a breve, sarà presentato alla cittadinanza.
La coalizione, infatti, muove la sua analisi delle esigenze del territorio a cominciare dalle novità e dai cambiamenti già introdotti in questi cinque anni di governo dalla giunta Del Ghingaro.
L’obiettivo è mettere nero su bianco un programma serio e concreto, che sappia sia perfezionare le migliorie già introdotte con nuove strategie di applicazione o gestione, sia proporre ai cittadini soluzioni nuove e soddisfacenti.