Il Tirreno

CAPANNORI. Si avvicina l’appuntamento con le urne per le amministrative del 6 e 7 giugno, e la sede del comitato elettorale per Giorgio Del Ghingaro amplia il suo orario di apertura al pubblico.
 Da lunedì, infatti, i cittadini che vorranno informazioni oppure suggerire riflessioni programmatiche al candidato dell’intera coalizione di centrosinistra potranno farlo dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 13, e dalle 16 alle 19.
 Il sabato, invece, il comitato di via delle Poste sarà aperto alla cittadinanza dalle 10 alle 13.
 La sede del comitato, già in queste prime settimane di apertura, ha rappresentato un luogo di incontro e di scambio di idee fra i componenti dei partiti e dei movimenti che sostengono Del Ghingaro.
 Anche per quanto riguarda il dialogo con i cittadini, la sede è stata preziosa. Numerosi, infatti, gli abitanti di Capannori e frazioni che l’hanno usata sia per esprimere opinioni e punti di vista, sia per avere informazioni.
 Con il comitato, infatti, il candidato Giorgio Del Ghingaro desiderava realizzare un luogo fisico che fosse la casa di tutti: cittadini ed esponenti dei partiti e dei movimenti sostenitori. Perché è assieme alla gente di Capannori, dal capoluogo alle frazioni, che Del Ghingaro costruirà il programma elettorale.

Pin It on Pinterest

Share This