Il Tirreno

Festa dei giovani per Del Ghingaro

CAPANNORI. Sarà l’aperitivo del prossimo venerdì a consacrare la nascita del gruppo “Giovani per Del Ghingaro”, un insieme di ragazze e ragazzi legati fra loro dal desiderio di sostenere la candidatura di Giorgio Del Ghingaro alle elezioni amministrative del 6 e 7 giugno.
 Per venerdì alle 19 gli under 35 che frequentano il comitato elettorale e che condividono la politica portata avanti dall’amministrazione comunale di centrosinistra hanno organizzato, nella sede del comitato elettorale in via Cardinale A. Pacini nel cuore di Capannori, un aperitivo con musica per coinvolgere i giovani del territorio.
 Si tratta di un’occasione ludica di incontro e di socializzazione, che esce dagli schemi soliti del fare politica, ritenuta dai Giovani per Del Ghingaro una strategia più efficace per creare un dialogo con i coetanei sul futuro del paese.
 «Per la serata – spiegano dal comitato – saranno pronti anche dei gadget contraddistinti del marchio Gdg, ovvero Giovani per Del Ghingaro. L’aperitivo potrebbe divenire un appuntamento fisso, un venerdì ogni mese. Lanceremo l’iniziativa anche su Facebook, un luogo amato dai giovani per fare due chiacchiere. Molti, infatti, i ragazzi di Capannori, ma anche di fuori, che parlano con Del Ghingaro ogni giorno, sui più svariati temi».
 Per informazioni, telefonare al comitato al numero 0583 936360.

Pin It on Pinterest

Share This