Il Tirreno

CAPANNORI. Via libera a quattro progetti per il taglil dell’erba ai lati delle strade comunali, per un importo complessivo di 131 mila euro. L’opera di manutenzione sarà eseguita sull’intera rete viaria gestita dal comune di Capannori da quattro squadre di operai, una per ogni circoscrizione.
 Questo permetterà di svolgere i lavori in maniera più celere. Il via agli interventi sarà dato tra la fine di aprile e l’inizio di maggio, compatibilmente con le condizioni meteorologiche.
 «La nostra amministrazione comunale ritiene molto importante la cura del territorio – dice il sindaco, Giorgio Del Ghingaro -. Proprio per questo stiamo già predisponendo i lavori, perché il nostro obiettivo è quello di essere più efficienti. Va letta anche in quest’ottica la scelta di far eseguire questi interventi a quattro squadre di operai, che permetteranno di diminuire i tempi per concludere i lavori. Questa opera di manutenzione permetterà anche di migliorare la sicurezza stradale soprattutto in prossimità degli incroci e delle rotatorie».

Pin It on Pinterest

Share This