Il Tirreno

CAPANNORI. Presenza sul territorio e ascolto delle necessità della gente per assumere impegni, precisi e concreti, nel programma elettorale: il Pd prosegue il suo tour sia di riunioni con i cittadini, sia di confronti interni. Il circolo Pd di Capannori ha in programma un’assemblea del coordinamento per domani alle 21,15 nella sede di via don Aldo Mei.
 Si tratta di un passaggio per scegliere le priorità programmatiche del circolo, da sottoporre poi all’attenzione del partito e degli altri circoli, e per un confronto aperto sulle disponibilità alla candidatura in lista.
 Mercoledì 25, invece, il Pd, assieme al candidato dell’intera coalizione di centrosinistra Giorgio Del Ghingaro, andrà ad accogliere i suggerimenti provenienti dagli abitanti di Marlia, con un’assemblea pubblica, con inizio alle 21, alla circoscrizione 1.
 Sarà un’occasione di confronto dove, muovendo da quanto finora realizzato e in fase di realizzazione, sarà prospettato il miglioramento concretizzabile durante il prossimo mandato.
 Il giorno seguente, giovedì 26, il Pd sarà presente a un tavolo di discussione e di raccolta di idee a Pieve San Paolo, previsto per le 21, all’Oasi.
 Tutto il centrosinistra, infine, è al lavoro per la prima stesura delle linee programmatiche, restando comunque sempre aperto alle istanze della cittadinanza e al raccoglimento dei suggerimenti provenienti dalla popolazione.
 Giovedì (19), i partiti e le liste civiche che sostengono la candidatura di Del Ghingaro alle amministrative del 6 e 7 giugno si incontreranno al comitato elettorale, alle 21, per un confronto sul programma.

Pin It on Pinterest

Share This