Il Tirreno
CAPANNORI. Continua il tour “Voce ai Cittadini” dei Pensionati Democratici Italiani in tutte le frazioni di Capannori. Il segretario regionale Fabrizio Caselli sta organizzando insieme a Piergiorgio Bertani, coordinatore di Capannori per venerdì 20 alle ore 20.30 al circolo Oasi di Pieve San Paolo, una cena offerta dal coordinamento regionale del Ppdi a cui potranno partecipare gratuitamente pensionati, giovani di qualsiasi orientamento politico: per prenotare contattare il 366-4040.767.
Alla cena porteranno il loro saluto il segretario nazionale Giovanni Pancetti e il sindaco Giorgio Del Ghingaro a conferma dell’impegno che il Ppdi ha per i meno abili.
Al termine della cena, verranno devoluti due euro per l’acquisto di un personal computer che verrà regalato alla struttura di anziani o di giovani più bisognosa.
«Alla base di tutta la nostra attività politica c’è il dialogo con i cittadini, la gente rappresenta per noi le fondamente del nostro programma – dichiara Fabrizio Caselli coordinatore regionale del partito -. Sono i cittadini e le loro esigente i protagonisti del nostro impegno politico, Noi vogliamo ascoltare i loro bisogni e individuare insieme le soluzioni, vogliamo che alle parole seguano, fatti concreti, per questo invitiamo i cittadini a partecipare per dare voce alle loro necessità».