Il Tirreno
Un’ assemblea pubblica con tutte le associazioni del territorio operanti nel settore socio-sanitario per un confronto sulla questione della crisi, con l’obiettivo di recepirne le istanze e trovare, assieme, delle risposte concrete per aiutare, a livello locale, le famiglie e i giovani maggiormente colpiti.
Sarà questa la prossima mossa dei “Moderati per Del Ghingaro”, lista civica composta da gente non appartenente al mondo della politica, che alle elezioni del 6 e 7 giungo, sosterrà la candidatura di Giorgio Del Ghingaro.
Il comitato elettorale da lunedì contatterà tutte le forme associative che prestano servizio nel settore sociale e socio-sanitario, per invitarle a partecipare alla riunione con i “Moderati per Del Ghingaro” che si svolgerà lunedì 23 marzo, ore 21, nella sede del comitato. Al centro del confronto ci saranno le strategie più efficaci per sostenere le fasce deboli della popolazione e quelle più penalizzate dalle conseguenze dell’aumento della disoccupazione, della cassa integrazione e del precariato.