Il Tirreno

Domenica 22 l’inaugurazione, venerdì 20 un gazebo in piazza Aldo Moro

CAPANNORI. Appuntamenti in piazza, feste e nuove sedi: al via una serie di iniziative promosse dal centrosinistra (coalizione composta dalle liste Pd, Sinistra per Capannori, Moderati per Del Ghingaro, Idv, Pensionati Democratici, Repubblicani Europei, Ambiente e Futuro, Rinnoviamo Capannori), che per le amministrative del 6 e 7 giugno sostiene la candidatura di Giorgio Del Ghingaro.
 Mentre giovedì 19 si terrà una riunione delle forze politiche e delle liste civiche che compongono la squadra di Del Ghingaro per un confronto programmatico interno, il giorno seguente il comitato elettorale andrà in mezzo alla gente per conoscerne le istanze.
 Una prima occasione d’incontro con la cittadinanza avrà luogo venerdì 20, dalle 10 alle 12, in piazza Aldo Moro, nel centro del capoluogo. Il comitato, infatti, sarà presente con un gazebo per dialogare con i cittadini, raccoglierne i suggerimenti, e per distribuire agli stessi un volantino informativo sull’attività del Comune.
 Per domenica 22, alle 12, è in programma una festa, in particolare con gli abitanti di Marlia, perché è il giorno d’inaugurazione di una nuova sede elettorale in paese. Un nuovo punto di contatto con Del Ghingaro e con l’intera coalizione a breve nascerà nella frazione, in via della Chiesa.
 All’inaugurazione il sindaco Giorgio Del Ghingaro, i volontari del comitato e le forze politiche e civiche alleate invitano tutti i cittadini a partecipare.

 
 

Pin It on Pinterest

Share This