Il Tirreno, domenica 11 gennaio 2009

“Con me c’è una coalizione compatta”

Il candidato dice che sono state superate le frizioni interne

CAPANNORI. “Le forze politiche di centrosinistra e della sinistra, affiancate da liste civiche formate da persone senza tessere di partito, hanno deciso, circa un mese fa, di confermare la mia candidatura a sindaco per le amministrative di giugno.
“Già da oggi, quindi, inizia il nostro dialogo con i cittadini per realizzare, assieme, il programma elettorale”.
Queste le parole utilizzate dal sindaco uscente Giorgio Del Ghingaro durante la presentazione del sito internet www.delghingaro.it – strumento ideato per facilitare la comunicazione fra gli abitanti di Capannori e gli esponenti della sua coalizione – per ribadire al numeroso pubblico intervenuto nella sala riunioni del Comune l’unità che contraddistingue il centrosinistra locale.
“L’intelligenza delle persone che condividono il progetto di una Capannori che cresce ha permesso – prosegue Del Ghingaro – di superare le frizioni solite interne alle coalizioni. Ed oggi sono qui ad invitare tutti i cittadini a dialogare costantemente con noi, per costruire il futuro del nostro territorio. Voglio interloquire sia con chi si riconosce in un partito, ma anche con coloro che, come i movimenti civici che mi hanno dato fiducia, non si sentono rappresentati dal quadro partitico.
“C’è un unico filo conduttore: continuare a cambiare Capannori”.

Pin It on Pinterest

Share This