Il Tirreno

Proseguono le iniziative collaterali della XXI Mostra delle camelie. Fino a domenica in tanti ristoranti di Capannori e di Lucca si potranno gustare menù e piatti ispirati alla pianta di camelia. Questo grazie alla quinta edizione di “Camelie a Tavola”, promossa da comune di Capannori in collaborazione con Confesercenti, Confcommercio e Centro culturale del Compitese. A coloro che si presenteranno nei ristoranti aderenti verrà offerto un “aperitivo delle camelie”, un segnale di benvenuto che vuole valorizzare l’accoglienza e l’ospitalità del territorio.
Gli ospiti degli alberghi e dei ristoranti convenzionati potranno, inoltre, godere di una riduzione sul biglietto d’ingresso alla mostra, che si svolgerà sabato 13 e domenica 14 marzo a S. Andrea e Pieve di Compito, presentando il depliant dell’iniziativa timbrato sul retro.
Sabato, intanto, il medico Ciro Vestita parlerà sul tema “Le antiche camelie del Capannorese: tra salvaguardia e valorizzazione”. Appuntamento alle 15,30 nella sala conferenze del Centro culturale a Sant’Andrea e Pieve di Compito.

Pin It on Pinterest

Share This