Il Tirreno

CAPANNORI. Da ieri gli uffici pianificazione urbanistica, edilizia privata, vigilanza edilizia e ambiente del servizio governo del territorio hanno modificato l’orario di ricevimento al pubblico per poter organizzare in modo migliore ed efficiente i servizi e l’attività nel suo complesso.
 Il cambiamento è stato concertato dai responsabili dell’Amministrazione comunale di Capannori con i professionisti del settore.
 La segreteria tecnico amministrativa – front office sarà aperta il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 9 alle 13.
 In questi giorni saranno fornite informazioni in merito alla presentazione delle istanze dei cittadini, sui procedimenti e sulla consegna dei modelli per la presentazione delle pratiche edilizie e sulle modalità di accesso alle informazioni specialistiche.
 Il martedì e il giovedì dalle 9 alle 13 e, solo su appuntamento, il martedì dalle 14.45 alle 17.30, saranno accessibili al pubblico gli uffici per le informazioni specialistiche. Saranno forniti ragguagli sugli atti dell’archivio pratiche edilizie, sul pagamento dei diritti, la consegna dei titoli edilizi e le certificazione e di tipo tecnico/giuridico sulle istruttorie.
 Per ulteriori informazioni, gli interessati possono telefonare al numero 0583 428503.

Pin It on Pinterest

Share This