Il Tirreno

 «I cittadini di Capannori non hanno bisogno di iniziative elettorali, ma di ipotesi concrete e fattibili in grado di migliorare la viabilità di alcune arterie».
 Lo affermano alcuni esponenti della lista “I Moderati per Del Ghingaro” in riferimento all’incontro in programma sabato alla presenza del ministro per le infrastrutture Altero Matteoli.
 «Ci sorprendono le modalità di un vertice che sotto la veste dell’incontro istituzionale tenta di nascondere le vere motivazioni dell’iniziativa: si tratta di pura propaganda elettorale come dimostra la scelta di escludere il sindaco di Capannori che, a quel tavolo, avrebbe rappresentato gli interessi dell’intera comunità. Non siamo disponibili – dicono ancora i Moderati per Del Ghingaro – ad assistere a vetrine propagandistiche e demagogiche. Ci stupisce inoltre il tentativo di rimescolare le carte e di mettere in discussione l’unica certezza: l’accordo di programma tra gli enti con il rischio di un ulteriore allungamento dei tempi».
 «Oltre ai contenuti, ci preme rimarcare la differenza di stile tra chi considera le istituzioni la casa di tutti, indipendentemente dalle appartenenze politiche e chi preferisce utilizzare il proprio ruolo per iniziative elettorali che fino ad oggi non hanno portato alcun risultato concreto».
 

Pin It on Pinterest

Share This