Il Tirreno, 6 febbraio 2009

CAPANNORI. Conto alla rovescia per l’apertura della sede del comitato elettorale per Giorgio Del Ghingaro: domani alle 17, in via Cardinale A. Pacini (già via della Posta) nel centro di Capannori, il candidato che alle amministrative del 6 e 7 giugno rappresenterà tutta la coalizione di centrosinistra inaugurerà lo spazio per dialogare faccia a faccia con i cittadini.

Con questo taglio del nastro, Del Ghingaro si prepara a una nuova fase della campagna elettorale, dove le necessità dei capannoresi acquistano un ulteriore ruolo di centralità, così come lo scambio di idee con i partiti e i movimenti che ne sostengono la candidatura.

Se in internet, tramite il sito e Facebook, il candidato dell’intera coalizione di centrosinistra ha già avviato un colloquio con gli abitanti di Capannori e non solo, con l’apertura della sede del comitato elettorale desidera realizzare un vero e proprio punto di riferimento fisico per i cittadini che vogliono partecipare alla stesura del programma.

“È la gente di Capannori il cuore e il motore della mia azione e linea politica. E lo stesso vale per l’intero centrosinistra – dice Del Ghingaro -. È così da cinque anni, e con l’apertura della sede del comitato elettorale voglio dare un segnale concreto ai miei cittadini. Suggerimenti, consigli e stimoli saranno ben accetti per costruire assieme una Capannori che cresce. Sono qui per dare voce alle gente. Mentre nel centrodestra c’è confusione, noi rispondiamo con concretezza e la certezza di una gestione attenta agli interessi della collettività e del territorio. Perché i capannoresi abbiano un paese di qualità. Consapevole della necessità di un confronto diretto e sincero con chi vive a Capannori, invito tutti a utilizzare la sede del comitato elettorale come una piazza dove poter fare riflessioni, acquisire informazioni, progettare il futuro dei propri paesi. Nello spazio di via Cardinale Pacini non ci sono gerarchie, né voci di maggiore importanza: ognuno giocherà un ruolo da protagonista perché Capannori continui a fare passi in avanti”.

La sede sarà aperta dal lunedì al venerdì, dalle 16,30 alle 19, e il sabato, dalle 10 alle 12.

Pin It on Pinterest

Share This