Il TIrreno

 CAPANNORI. Dopo la Pfm nel 2005, Elio e le Storie Tese nel 2006, gli Stadio nel 2007 e i Nomadi nel 2008, per il quinto anno consecutivo il 1º maggio porterà sul palco di piazza Aldo Moro un altro big della musica italiana.
 L’amministrazione comunale sta lavorando per offrire in occasione della festa dei lavoratori un grande concerto gratuito alla cittadinanza.
 Una festa con la quale l’amministrazione Del Ghingaro, oltre ad offrire un momento di svago e di divertimento, vuole anche celebrare i valori del lavoro, in un momento particolarmente difficile a causa della crisi economica in atto.
 La rosa dei candidati a protagonisti del concerto del 1º maggio 2009 a Capannori comprende nomi mitici della musica italiana: Ivano Fossati, Fiorella Mannoia e la Pfm con il concerto in omaggio a Fabrizio De Andrè in occasione del decennale della scomparsa del cantautore genovese, una tripletta davvero eccezionale.
 Il nome di chi si esibirà sul palco di piazza Moro si conoscerà nei prossimi giorni.
 All’organizzazione della manifestazione il comune coinvolgerà le organizzazioni sindacali e altre realtà del territorio.
 Anche il concerto del prossimo 1º maggio si profila quindi come un appuntamento musicale da non perdere tra i più importanti a livello regionale.

Pin It on Pinterest

Share This