Il Tirreno

CAPANNORI. «Che i candidati sindaco si confrontino pubblicamente sulla questione della biblioteca e della destinazione dell’ex Supercinema. Noi abbiamo i progetti, gli altri le chiacchiere. È l’ora di fare chiarezza. Inoltre, è sorprendente che chiamiamo in causa la destra e ci risponde Progetto Comune, con una posizione identica al candidato del Pdl Lorenzo Matteucci e di Gianfranco Rosi. Ne deduciamo che la linea di Pierotti è di centrodestra».
 Sinistra per Capannori, lista composta da Rifondazione, Pdci, Sinistra Democratica e Impegno per Capannori che sostiene la candidatura di Giorgio Del Ghingaro, manifesta la sua volontà di chiarezza e il suo stupore per la linea condivisa dagli avversari politici.
 «Che la biblioteca di Capannori venga realizzata nell’ex Supercinema – dice Sinistra per Capannori – è un cavallo di battaglia della coalizione di Matteucci. Adesso, scopriamo essere un punto fermo anche per Pierotti. Con un confronto pubblico, potremo far vedere ai cittadini che conviene spostare la biblioteca al Mattaccio, spazio che ci farà risparmiare 35.000 euro l’anno di affitto, offrendoci una superficie tre volte superiore a quella attuale».
 

Pin It on Pinterest

Share This